You are here
Protocollo d’intesa per il settore della logistica: asse tra la Cisl provinciale, Salerno Trasporti e l’associazione antiracket e antiusura “Emergenza legalità” Attualità 

Protocollo d’intesa per il settore della logistica: asse tra la Cisl provinciale, Salerno Trasporti e l’associazione antiracket e antiusura “Emergenza legalità”

Un protocollo d’intesa per migliorare le relazioni sindacali in un settore nevralgico e in espansione come la logistica. Questo l’obiettivo della Cisl Salerno, dell’azienda Salerno Trasporti e l’associazione antiracket e antiusura “Emergenza legalità”.

L’accordo sarà sottoscritto domani, mercoledì 14 luglio 2021, alle ore 10.30 presso il salone “Rolando Cian” della segreteria provinciale della Cisl Salerno (via Zara 6 – Salerno).

Alla firma del protocollo d’intesa saranno presenti i vertici della Salerno Trasporti, quelli dell’associazione antiracket e antiusura “Emergenza legalità”, il segretario generale della Cisl Salerno, Gerardo Ceres, e il segretario della Fit Cisl Salerno, Massimo Stanzione.

scritto da 







Related posts