You are here
Presentazione del lavoro dei primi 6 mesi di Presidenza Alfieri alla Provincia di Salerno Attualità Provincia Provincia e Regione 

Presentazione del lavoro dei primi 6 mesi di Presidenza Alfieri alla Provincia di Salerno

Venerdì 23 giugno, alle ore 15,30, nel salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri presenterà il report dei primi sei mesi di attività al vertice dell’Ente. “Credo sia doveroso dare conto ai cittadini. – precisa il Presidente – Nelle linee programmatiche avevamo scelto un concetto cardine: il bene comune non ha leggi contrarie.
È da qui che abbiamo voluto partire per imprimere il modus operandi di una Istituzione che ha quale obiettivo prioritario proprio la realizzazione di quel bene comune per le comunità e i territori. Per questo abbiamo dato maggiore impulso ai settori della viabilità e dell’edilizia scolastica, con una particolare attenzione alla vicinanza ai comuni e al nostro ruolo di coordinamento di Area Vasta.” Interverrà l’On. Piero De Luca e parteciperanno i Consiglieri provinciali, i Consiglieri regionali e i Segretari dei Partiti della coalizione che ha sostenuto il Presidente Alfieri lo scorso novembre.

scritto da 







Related posts