You are here
Pontecagnano: mezzo chilo di hashish sequestrato, 16 denunce e 223 verbali in sette giorni Provincia Provincia e Regione 

Pontecagnano: mezzo chilo di hashish sequestrato, 16 denunce e 223 verbali in sette giorni

Report settimanale a Pontecagnano Faiano delle operazioni di ripristino della legalità. I Carabinieri hanno effettuato 511 controlli a persone; 203 controlli su veicoli; 6 perquisizioni personali; 1 perquisizione domiciliare; 0,5 chilogrammi di hascisc sequestrato; 1 fermo in esecuzione di mandato europeo di arresto operato nei confronti di un cittadino romeno; 3 segnalazioni per uso stupefacenti; 16 denunce in stato di libertà; 32 contravvenzioni elevate, di cui 1 per inosservanza delle norme anti-Covid”.

In merito all’attività dei Vigili urbani:: La Polizia Locale, con la presenza sulla fascia costiera, ha effettuato 223 controlli e altrettanti verbali per infrazione dei limiti di velocità e di sorpasso, avvalendosi dell’ausilio dei sistemi autovelox. Inoltre sono 43 le contravvenzioni per divieto di sosta e mancato rispetto parcheggio orario. 5 gli incidenti stradali con la presenza di feriti che hanno richiesto l’intervento della Polizia Locale. Recuperata un auto che risultava di provenienza furtiva.
Inoltre le Guardie rurali hanno notificato 5 verbali per abbandono rifiuti, ognuno di questi per un ammontare di 500 euro.

Da menzionare anche il Nucleo Elicotteristi che mette in campo le proprie risorse e i propri mezzi a supporto di queste attività. Il report è stato diffuso dal sindaco Lanzara.

scritto da 







Related posts