You are here
Pontecagnano, il sindaco incontra gli ambulanti dopo l’ordinanza di sospensione  del mercato settimanale Provincia Provincia e Regione 

Pontecagnano, il sindaco incontra gli ambulanti dopo l’ordinanza di sospensione del mercato settimanale

Dopo l’ordinanza di sospensione  del mercato settimanale da parte del sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara arriva l’incontro con gli ambulanti e le sigle sindacali.

“Con il dialogo e con la volontà delle parti si ottengono per forza di cose buoni risultati – ha scritto via social il primo cittadino – Con le sigle sindacali e i rappresentati degli ambulanti abbiamo discusso e confrontati sul tema mercato cittadino e degli episodi che hanno portato alla sospensione delle attività.

Preso atto dello stato in cui veniva lasciato il piazzale e dei disservizi che ne derivavano, l’impegno da parte loro è quello di rispettare in modo attento il regolamento con un riguardo particolare alla differenziata. Da parte nostra predisporremo ulteriori servizi per agevolare il loro lavoro con l’installazione di nuove fontane ed un rafforzamento della vigilanza per coloro i quali dovessero ancora trasgredire le regole.

Fiduciosi di una proficua collaborazione tra le parti siamo certi che le immagini viste fino alla scorsa settimana saranno solo un brutto ricordo da cancellare presto. Ci vediamo giovedì al mercato per un saluto e un caffè insieme”, dice il  primo cittadino Lanzara

scritto da 







Related posts