You are here
POLISPORTIVA DUE PRINCIPATI: ESONERATO COACH CAMIOLO, INGAGGIATO IVAN CASTILLO Pallavolo Sport 

POLISPORTIVA DUE PRINCIPATI: ESONERATO COACH CAMIOLO, INGAGGIATO IVAN CASTILLO

La P2P comunica che coach Piero Camiolo è stato sollevato dalla guida tecnica della squadra, impegnata nel campionato di Serie B2 femminile di volley. La società ringrazia il coach per quanto fatto in questa stagione e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera sportiva.

La P2P comunica di aver affidato l’incarico di primo allenatore a coach Ivan Castillo. Si tratta di un ritorno “a casa” per l’allenatore di origini peruviane. Con lui in panchina, la P2P ha affrontato l’ultimo scorcio di Serie B1, nella stagione 2016-2017, e il primo, storico campionato di Serie A2 nell’annata successiva, culminata con la salvezza. Castillo sarà coadiuvato dal vice Alfonso Capriolo. Lunedì 19 aprile, a porte chiuse in ottemperanza al protocollo anti Covid, dirigerà al centro sportivo La Filanda di Sarno il suo primo allenamento. Qui debutterà il 22 aprile alle ore 18, nella sfida alla Uisp Pallavolo Pozzuoli. La P2P dovrà recuperare 3 partite di campionato non disputate a causa del Covid.

“Ritorno a casa, mi sento come il figliuol prodigo – dice coach Castillo -. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di lavorare di nuovo per questa maglia che sento mia. Ho riempito doppia valigia e sono pronto a ricominciare”.

scritto da 







Related posts