You are here
Pietre dal Viadotto Gatto, la denuncia di Horace Di Carlo Attualità 

Pietre dal Viadotto Gatto, la denuncia di Horace Di Carlo

“Ho appreso questa mattina di un ennesimo gravissimo episodio che riguarda i cittadini residenti nei quartieri di Canalone, via Monti e via Indipendenza. Per l’ennesima volta questi ultimi sono stati oggetto di sconsiderati e folli lanci, da parte degli occupanti di Tir e veicoli che percorrono quotidianamente il viadotto Gatto, di bottiglie in vetro, pietre e corpi contundenti di vario genere». in una nota il consigliere comunale Horace Di Carlo

«Solo la fortuna, questa mattina – aggiunge Di Carlo -,  ha evitato il verificarsi di una tragedia le cui responsabilità anche se indirette sarebbero ricadute sull’Amministrazione Comunale.

Per tale motivo il sottoscritto ha interessato ad horas il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore alla Viabilità Domenico De Maio affinché, visto l’imminente inizio dei lavori di riqualificazione del Viadotto Gatto, venga considerata anche la posa in opera di apposite reti di protezione con la predisposizione di un sistema di videosorveglianza del tratto interessato».

scritto da 







Related posts