You are here
PIERO DE LUCA (PD): “INDEGNO E IMMORALE DA PARTE DELLA BIELORUSSIA UTILIZZARE LE CRISI UMANITARIE COME STRUMENTO DI LOTTA POLITICA” Attualità Italia e Mondo 

PIERO DE LUCA (PD): “INDEGNO E IMMORALE DA PARTE DELLA BIELORUSSIA UTILIZZARE LE CRISI UMANITARIE COME STRUMENTO DI LOTTA POLITICA”

“Quanto sta accadendo al confine tra Bielorussia e Polonia è inaccettabile.
Non si possono trattare come carne da macello persone terrorizzate e indifese, che hanno perso tutto. Il regime di Lukashenko sta speculando sulla vita di migliaia di donne, bambini e uomini per scopi politici.
La Polonia non può essere lasciata sola a gestire questa crisi. Per questo è assolutamente urgente un intervento immediato dell’Unione Europea, per evitare di mettere a rischio la vita di centinaia di innocenti, diventati all’improvviso strumenti inconsapevoli di una squallida strategia di battaglia politica.
Bene ha fatto dunque la Presidente Von der Leyen a proporre l’estensione delle sanzioni al regime di Minsk. L’Europa è presidio di diritti, democrazia e libertà, faccia sentire forte la sua voce” Lo scrive sulla sua pagina Fb l’On. Piero De Luca, vice capogruppo Dem alla Camera.

scritto da 







Related posts