You are here
People – Andrea e Ivana, un SÌ da vivere..mano-nella-mano Attualità Fotonotizia Lifestyle Provincia 

People – Andrea e Ivana, un SÌ da vivere..mano-nella-mano

Un SI che vale tutta la vita, da trascorrere sempre…mano nella mano.

Si sono giurati amore eterno davanti a Dio i giovani Andrea Derviškadić e Ivana Pepe (nella foto, scattata da Augusto De Girolamo photographer).

La cerimonia si è tenuta sabato 25 maggio alla chiesa di San Michele Arcangelo (Colle Sant’Alfonso) alla presenza di parenti e amici di sempre.
A celebrare il rito, monsignor Alfonso Vincenzo Amarante insieme ai confratelli redentoristi padre Antonio Donato, padre Filippo Indovino, padre Luciano Panella e Antonio Pupo.

Testimoni, Max, Igor, Luisa e Giuliano; compari d’anello, invece, Gilda e Carlo.

Maurizio Di Lieto hair stylist e Pasquale Pironti, fautore dello splendido abito da sposa, sono invece stati i due angeli custodi che, con la loro esperienza, insieme a Valeria Conforti hanno reso la dolce Ivana una principessa a tutti gli effetti.

Tanta la gioia, tanta la commozione, per un rito semplice ma che ha toccato profondamente il cuore di tutti.

Ai genitori di Andrea, Dejan e Sascia, e ai genitori di Ivana, Giovanni (Nino) e Annamaria, l’augurio di assistere sempre i novelli sposi con la gioia e la tenerezza che li contraddistingue.

Ad Andrea e Ivana, invece, l’augurio di vivere il loro amore sempre al massimo, senza indugi, con quel pizzico di sana follia che li accompagna da dieci anni e più, e che li rende davvero speciali.

Auguri da parte di Igor, Max, Luisa e Giuliano e da tutta la redazione de IlGiornalediSalerno.it.

Aspettando il fiocco celeste…o il fiocco rosa…o, chissà…magari anche tutti e due assieme.

scritto da 







Related posts