You are here
Pellezzano, sabato 8 giugno 4° “Festival delle Bocce” Turismo ed Eventi 

Pellezzano, sabato 8 giugno 4° “Festival delle Bocce”

È in programma sabato 8 giugno, presso la splendida struttura dell’A.S.D. Garibaldi di Pellezzano (SA), il 4° “Festival delle Bocce“. La manifestazione, che prenderà il via alle 15:00, rappresenta il gran finale dell’edizione 2018/2019 del circuito Top Player Juniores Campania, nato allo scopo di promuovere, tra i giovani, la pratica dello sport delle bocce (specialità raffa); così, con il prezioso coordinamento dal Vicepresidente della Federbocce Campania, Doriana Rescigno, a partire dal mese di ottobre, i più talentuosi giocatori della regione, appartenenti alle categorie Under 12, Under 15 e Under 18, si sono fronteggiati, complessivamente in nove tappe, per conquistare punti utili a scalare le rispettive classifiche.

Con le graduatorie già definite, l’ultimo atto della kermesse sarà una gara a terna, che si disputerà per il puro gusto del divertimento e vedrà contrapposte formazioni composte da un atleta Under 12, da un Under 15 o Under 18, e da un atleta Paralimpico, a testimonianza anche del grande impegno che la Fib Campania sta profondendo per massimizzare il valore di inclusione sociale dello sport delle bocce.

La giornata si concluderà con la cerimonia di premiazione dei vincitori del Top Player Juniores Campania, che sono Pasquale Sequino (U18) della società Cacciatori di Nocera Superiore, Domenico Aquino (U15) della Società Aquino di Terzigno e Marco Bruno (U12), altro atleta della Cacciatori.

scritto da 







Related posts