Paura sul Raccordo Salerno – Avellino, avverte malore e finisce contro guard rail: due feriti
Attimi di paura in mattinata sul Raccordo autostradale Salerno-Avellino dove un’auto con a bordo due persone anziane è finita fuori strada andandosi a schiantare contro il guard rail. Secondo quanto si è appreso l’uomo alla guida ha avvertito un malore che ha provocato l’uscita dalla carreggiata. Violento l’impatto contro le barriere di protezione autostradali ma fortunatamente i due non hanno riportato serie ferite. Sul posto le ambulanze del VoPi di Pontecagnano e la Polstrada per gestire il traffico veicolare – andato praticamente in tilt – ed eseguire i rilievi del caso. Entrambi gli anziani sono stati trasportati all’Ospedale Ruggi per le cure del caso. (fonte Salerno Notizie)





