You are here
Parrocchia Gesù Risorto al Parco Arbostella: gli eventi per le feste natalizie Turismo ed Eventi 

Parrocchia Gesù Risorto al Parco Arbostella: gli eventi per le feste natalizie

Giovedì 27 dicembre presso la Parrocchia Gesù Risorto, al Parco Arbostella di  Salerno, si inaugurerà la 1^ edizione della Mostra Presepiale, alla presenza delle massime autorità cittadine.

Il neo parroco Don Giuseppe Landi, con il valido supporto degli animatori dei gruppi parrocchiali, ha stilato un variegato programma natalizio di eventi per far trascorrere momenti in pieno raccoglimento spirituale, ma anche di serena partecipazione tra quanti frequentano la parrocchia o il noto rione salernitano.

La “Mostra Presepiale” sarà inaugurata il giorno 27 alle ore 19, con una Lectio Magistralis a cura del dott. Adolfo Gravagnuolo. Ogni giorno dalle ore 17 alle ore 21 si avranno momenti di intrattenimento, come il giorno 28 dicembre con la “Degustazione di dolci natalizi” o il giorno 29 con i momenti canori del “Natale in…canto”, per finire domenica 30 con “Tombolando insieme”, per rallegrare grandi e piccini.

La Comunità Parrocchiale dell’Arbostella è particolarmente impegnata nelle attività liturgiche, caritatevoli e culturali, tale da essere l’unico collante di tutto il complesso residenziale.

Per Info:
www.parrocchiagesurisorto.it
[email protected] – 089.33.72.77

 

scritto da 







Related posts