Panico a Cannalonga, cassetta dell’Enel prende fuoco: salvate due persone
Panico, ieri, in via Cesare Battisti a Cannalonga, dove una cassetta dell’Enel è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme che, in poco tempo, hanno avvolto anche un’abitazione, dove all’interno erano presenti una donna con suo figlio di appena due anni.
Per un corto circuito i fili hanno preso fuoco e la fiammata ha raggiunto i cavi appesi che hanno bloccato l’uscita ai proprietari della casa, rimasti prigionieri nell’abitazione per le fiamme e per la caduta dei cavi incendiati. Per ore la metà degli abitanti di Cannalonga è rimasta senza corrente. Un grosso spavento per la famiglia che ora però chiede risposte e soluzioni all’Enel e al Comune. Intanto è stata avviata una raccolta firme perché vengano tolti i cavi elettrici dai muri delle abitazioni.





