You are here
PalaSele di Eboli: bagno senza maniglia, musicista di Baglioni bloccato dentro per mezz’ora Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

PalaSele di Eboli: bagno senza maniglia, musicista di Baglioni bloccato dentro per mezz’ora

Non solo il “solito” grande successo per Claudio Baglioni che al PalaSele di Eboli ha fatto registrare il tutto esaurito, ma il concerto è stato caratterizzato da un singolare fuoriprogramma prima di salire sul palco.

E’ stata una porta senza maniglia a creare problemi ad un musicista di Baglioni che è rimasto bloccato mezz’ora nel bagno del Palasele. Nel mirino ci è finita la manutenzione nell’impianto sportivo cittadino che ieri sera ospitava migliaia di persone per assistere al concerto del cantautore romano.

Il musicista, prima dell’inizio, si è recato in bagno. Quindi, nel tentativo di uscire, si è accorto che la porta della toilette era irrimediabilmente bloccata. Ha bussato per diversi minuti alla porta senza manici (esterni e interni) nella speranza che qualcuno lo sentisse. La produzione, resasi conto dell’accaduto, ha allertato i tecnici che hanno dovuto smontare il manico di un’altra porta, valutare la compatibilità e inserire la nuova leva per aprire l’uscio.

Dopo mezz’ora, il musicista in evidente ansia è uscito dal bagno trappola, tra gli applausi e qualche coro di scherno dei suoi colleghi. (fonte: lacittadisalerno.it)

scritto da 







Related posts