You are here
Pagani. Verso il voto: De Prisco inaugura il suo comitato elettorale Politica Provincia e Regione 

Pagani. Verso il voto: De Prisco inaugura il suo comitato elettorale

Lello De Prisco inaugura il suo comitato elettorale.
Sabato 6 aprile alle ore 19 in via Ammaturo 5, l’avvocato in corsa per la carica di primo cittadino avrà una sede elettorale nel cuore della città.
Più che un comitato elettorale sarà un punto di incontro e di confronto con i cittadini, un luogo fisico nel quale incontrare i candidati, raccogliere suggerimenti ma soprattutto ascoltare la città ed i suoi bisogni.
In questi 5 mesi di campagna elettorale-l’ufficializzazione della discesa in campo di De Prisco risale al 27 ottobre 2018, anche se il cammino era iniziato già da qualche anno-,Lello De Prisco ha già incontrato migliaia di cittadini, fatto decine di confronti con i giovani, con i professionisti, con tutte le categorie della società civile.
Dagli incontri è nato anche il programma elettorale che darà priorità , tra i vari punti e proposte per la città, ad un intervento basilare racchiuso in poche parole : “ pane e libri per tutti”.
Non uno slogan fine a se stesso ma la volontà di Lello De Prisco e della sua squadra di rispondere a due bisogni essenziali, quello ad una dignità economica per le fasce più deboli e l’accessibilità alla cultura, allo studio,all’istruzione , uniche armi in grado di combattere il degrado e dare futuro e speranza alla città.
Il 26 maggio Pagani sarà chiamata a scegliere chi dovrà assumersi la responsabilità di cambiare ciò che oggi ha reso il paese una città spenta e Lello De Prisco è sempre più pronto a rispondere alla chiamata che gli arriva quotidianamente dalla sua città e da migliaia di concittadini che hanno individuato in lui la persona giusta.

scritto da 







Related posts