You are here
Pagani. Un nuovo direttivo per l’associazione Noi è Sviluppo Attualità Provincia e Regione 

Pagani. Un nuovo direttivo per l’associazione Noi è Sviluppo

Cambio della guardia per l’associazione Noi è Sviluppo della città di Pagani. Il gruppo, da anni guidato dal vulcanico Giuseppe Baccaro, da alcuni giorni ha provveduto al rinnovo del consiglio direttivo, procedendo ad una ridistribuzione delle cariche tra tutti gli iscritti.

Confermato Baccaro come presidente, mentre la vicepresidenza è stata affidata stavolta a Mariachiara Tortora; alla segreteria, invece, Fortuna Ragosa mentre la tesoreria sarà seguita da Rosamaria Sicignano. Lucia Prudente e Giuseppe Veneziano, invece, sono stati eletti consiglieri.

“Rinnoviamo gli incarichi per ripartire ancora più forti di prima – le parole del presidente Giuseppe Baccaro – e per Si tratta di un normalissimo rinnovamento degli incarichi – le parole del presidente Baccaro – la scelta è stata condivisa da tutti, e tutti siamo stati concordi anche nello stilare il programma che caratterizzerà l’azione della nostra associazione nel futuro. Cercheremo di proporre nuove edizioni delle iniziative che di anno in anno ci hanno contraddistinto, manterremo sempre l’occhio attento e vigile nei confronti delle fasce più deboli, sulle quali investiamo molto in termini di energia. Ci crediamo, ci abbiamo creduto tanti anni fa quando l’associazione è nata, ci crediamo allo stesso modo ora. È per questo che mi preme fare un forte in bocca al lupo ai nuovi membri del direttivo e all’associazione tutta. Sono sicuro che faremo ancora tante cose insieme”

scritto da 







Related posts