You are here
Pagani. Taccuino – I 18 anni di Marianna Anna Pia Attualità 

Pagani. Taccuino – I 18 anni di Marianna Anna Pia

Compiere 18 anni e sapere che…il bello deve ancora venire.

Ha spento ieri sera a mezzanotte le sue 18 candeline la giovanissima Marianna Anna Pia Scoletti. La ragazza, insieme ai suoi familiari, ha festeggiato il suo ingresso nel mondo dei grandi attraverso una diretta con gli amici e i parenti, nel pieno rispetto delle norme anticovid che ormai da un anno e più sono in vigore nel territorio.

Immane la felicità della mamma, Giusy De Prisco, che le ha detto “sei la parte migliore di me”; indescrivibile l’emozione del papà Martino (Pino) Scoletti.

Studentessa al liceo Mangino di Pagani, Marianna Anna Pia da questo momento entra a tutti gli effetti nel mondo dei “grandi”.

Toccante il messaggio dei genitori: “Che questi 18 anni ti permettano di trasformare i sogni in opportunità concrete..ma non ti impediscano di continuare sognare”

A Marianna l’augurio di una strada sempre in salita, ricca di soddisfazioni e successi. Ai genitori Giusy e Pino, nostri amici, il monito di incoraggiarla sempre in ogni sua scelta. Ai familiari e gli amici…l’augurio di starle sempre accanto.

La redazione de IlGiornalediSalerno.it

scritto da 







Related posts