You are here
Pagani. Nuovi parcheggi in città: saranno in via Criscuolo e nell’area ex Cirio Provincia e Regione 

Pagani. Nuovi parcheggi in città: saranno in via Criscuolo e nell’area ex Cirio

Questa mattina, nella Sala Giunta di Palazzo San Carlo, firmato il contratto di comodato d’uso gratuito tra la Società Istituto Immobiliare Italiano Srl ed il Comune di Pagani.

La società della Famiglia Vitolo, rappresentata dalla Dottoressa Letizia Sellito, ha concesso in comodato d’uso gratuito al Comune di Pagani l’immobile sito in Pagani alla Via Verdi identificato nel NCEU al foglio n.9, particella 4066, costituito da un’area inedificata ad adibire ad esclusivo uso di parcheggio pubblico, secondo il regolamento comunale.  

“Ringrazio la famiglia Vitolo- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- per questo grande gesto di generosità verso la città di Pagani. Nell’area ex Cirio nascerà un parcheggio pubblico, gestito secondo il regolamento comunale, che sarà al servizio delle strade circostanti che sono ad alta densità abitativa. Un ennesimo passo in avanti per il miglioramento della vivibilità”

“Siamo contenti ed orgogliosi- ha sottolineato l’Amministratrice della Società Immobiliare Istituto Italiano- di cedere questo spazio all’Amministrazione Gambino e speriamo che sia una cosa positiva per tutta la città di Pagani”.

Riqualificato per la festa di Sant’Alfonso anche il parcheggio in via Criscuolo. Ad annunciarlo è stata anche l’assessore Alfonsina Mattino via social. L’esponente del partito di Salvini ha infatti spiegato che l’area è stata ripristinata per ospitare le auto di quanti vorranno essere in città per la festa del Santo Patrono. Dalla prossima settimana, invece, ci saranno le strisce blu.

scritto da 







Related posts