You are here
Pagani. Fase 2, riapre il Cimitero cittadino Attualità Provincia e Regione 

Pagani. Fase 2, riapre il Cimitero cittadino

Verso l’apertura del cimitero paganese. Si torna pian piano alla normalità nella cittadina dell’Agro Nocerino-sarnese. Da stamattina, infatti, molte sono le persone che hanno ripreso a passeggiare per le vie del centro, approfittando della riapertura di molti esercizi commerciali.
Pronto a riaprire anche il camposanto paganese. A dare l’annuncio è stata il presidente del Consiglio Comunale Enza Fezza.

“Come preannunciato giorni fa – si legge in un comunicato a firma del vertice dell’assise cittadina – questa mattina presso il Comune si è tenuta la riunione tra alcuni consiglieri e i commissari, i quali hanno provveduto ad effettuare un sopralluogo al cimitero. Come previsto c’è la necessità di ultimate le pulizie ed effettuare la sanificazione.
Con grande orgoglio vi annuncio che a partire da Mercoledì 6 Maggio riaprirà il cimitero comunale e resterà aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14.
Vi ricordo inoltre che oggi è iniziata la Fase 2, invito tutti al buon senso, a mantenere le distanze e rispettare tutte le normative vigenti perché solo così potremmo uscire definitivamente da questa pandemia”.

 

scritto da 







Related posts