You are here
Pagani, erba alta: “Fate lavorare chi ha il reddito” Provincia Provincia e Regione 

Pagani, erba alta: “Fate lavorare chi ha il reddito”

Reddito di cittadinanza ed erba alta: intervengono i consiglieri comunali di Pagani Annarosa Sessa e Vincenzo Calce. In un’interrogazione scrivono: “Considerato che la Giunta Comunale approvava la delibera n.37 avente ad oggetto “Decreto Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 22 ottobre 2019- Progetti utili alla collettività”, considerato che con tale delibera si dava il via alle procedure per l’inserimento di 100 percettori di reddito di cittadinanza da affiancare ai dipendenti comunali per quattro progetti utili alla comunità paganese, si chiede di sapere se i progetti in questione sono partiti
quanti percettori di reddito di cittadinanza hanno aderito a tale iniziative”. Lettera inoltre sull’erba alta presente in città. “Ormai la nostra città versa in uno stato di incuria che preoccupa non solo noi ma anche tantissimi cittadini che, quotidianamente, ci fanno giungere le loro segnalazioni.
Siamo, infatti, costretti a rilevare la presenza di erba alta lungo tutte le strade cittadine, in particolare quelle di accesso al territorio e quelle ad alto transito di veicoli e pedoni (vedi Via Carlo Tramontano o il calvacavia dell’ospedale o del cimitero). Per non parlare, poi, delle aiuole presenti sul territorio e di numerose piazzette e luoghi di aggregazione.
Altra situazione preoccupante è quella del cimitero comunale. Ci giungono continue e quotidiane segnalazioni circa la presenza di erba altissima e di viale sporchi”.

scritto da 







Related posts