You are here
Pagani, Bottone: “Onorato di far parte della grande famiglia socialista” Politica Provincia e Regione 

Pagani, Bottone: “Onorato di far parte della grande famiglia socialista”

In seguito al successo elettorale ottenuto per le elezioni del consiglio regionale della Campania nelle file del Partito Socialista Italiano, Salvatore Bottone, ex sindaco di Pagani, commenta la sua nomina a coordinatore del partito nell’agro nocerino-sarnese.

“Il partito socialista mi ha accolto nella sua grande famiglia, nei cui progetti mi sono ritrovato pienamente – scrive Salvatore Bottone (nella foto con il segretario nazionale Psi Vincenzo Maraio).
“La campagna elettorale, affrontata insieme al mio segretario nazionale Enzo Maraio e al responsabile provinciale Silvano Del Duca, ha rafforzato la mia voglia di agire in favore del territorio dell’agro nocerino-sarnese. E’ per questo motivo che sono profondamente onorato del ruolo che il partito socialista ha voluto che io rappresentassi, perché la mia volontà di essere concretamente vicino agli enti locali è risultata evidente”.

Aggiunge Bottone: “Le nostre comunità sono in continua evoluzione ed in questa prospettiva, l’appuntamento elettorale è stato solo il punto di partenza per un futuro colmo di progetti amministrativi di alto spessore” – e conclude – “Ringrazio i vertici del partito che hanno creduto nei valori che ho rappresentato in questo turno elettorale e che evidenziano la mia capacità di gestione amministrativa. Sono certo che sarà un lavoro ben eseguito da cui trarre ottimi benefici per il territorio”.

scritto da 







Related posts