You are here
Pagani: a via San Domenico ben visibili i segni e i danni di un incidente stradale avvenuto nella notte Cronaca Provincia e Regione 

Pagani: a via San Domenico ben visibili i segni e i danni di un incidente stradale avvenuto nella notte

Un palo dell’illuminazione completamente tranciato in due (e poi ulteriormente frantumatosi all’atto della caduta), macchie d’olio sparse lungo il ciglio della strada.

Sono state queste, secondo molti, le conseguenze di un probabile incidente stradale avvenuto la notte scorsa in via San Domenico a Pagani.

Molti paganesi, specie i residenti dell’arteria a ridosso di piazza Sant’Alfonso, si sono ritrovati con un palo dell’illuminazione completamente distrutto e riverso lungo il marciapiede. A lato, subito sull’asfalto, macchie d’olio sparse, che fortunatamente non si sono estese fino al centro della strada impedendo il traffico alle autovetture.

È stata proprio la presenza dell’olio a indurre i più ad ipotizzare un incidente stradale, anche se residenti e non solo si stanno chiedendo a che ora possa essersi verificato il sinistro. Nessuno, infatti, pare abbia sentito (almeno dalle prime testimonianze) boati strani nel cuore della notte.

L’area è stata transennata e messa in sicurezza, e solo intorno alle 13.00 gli operatori hanno proceduto con la rimozione dei grossi frammenti.

 

scritto da 







Related posts