You are here
Ospedale di Nocera: troppa attesa, pugni e calci all’ufficio ticket Cronaca Primo piano 

Ospedale di Nocera: troppa attesa, pugni e calci all’ufficio ticket

Ennesimo episodio di violenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Ieri mattina, una persona avrebbe preso di mira lo sportello dell’Ufficio ticket, dando calci e pugni alle porte, per poi tentare di aggredire gli addetti che servono la clientela.

Questa volta non è stato il pronto soccorso a essere preso di mira, come avviene oramai da anni in uno dei maggiori presidi ospedalieri del territorio, a causa del numero enorme di utenza che ogni giorno si presenta quotidianamente in ospedale. Ma l’ufficio ticket, ubicato una volta varcato l’ingresso principale dell’ospedale. A scatenare la reazione rabbiosa dell’uomo sarebbe stata l’attesa.

Troppa, a suo parere, tanto da spingerlo a perdere la pazienza, a saltare la fila e ad inveire contro il personale. Alcuni funzionari si sarebbero rifugiati addirittura nelle stanze della direzione sanitaria, per la forte paura, prima dell’arrivo dei carabinieri, che hanno riportato la calma e l’ordine. Il loro intervento è stato sollecitato dagli altri presenti. Sull’episodio è stata avviata formalmente un’indagine, con la posizione dell’uomo, potenziale aggressore, finita nel mirino dei militari. E ora a rischio denuncia. Fonte: Il Mattino

scritto da 







Related posts