You are here
Nuovo contagio in Costiera Amalfitana Provincia e Regione 

Nuovo contagio in Costiera Amalfitana

Solamente nella tarda serata di ieri, il sindaco di Cetara Della Monica, ha comunicato dal proprio profilo facebook la positività al Covid-19 di una signora anziana di Cetara che già sabato scorso era stata sottoposta al tampone insieme ad altri cittadini a rischio contagio per le attività che svolgono.

“Purtroppo, questa sera, tra i primi 150 esiti è arrivato il caso positivo! Grazie a Dio, la signora sta bene, è asintomatica ed è stata collocata in quarantena! Vi scrivo dopo aver verificato le sue condizioni di salute e dopo aver ricostruito con lei la mappatura per i nuovi 15 tamponi che saranno effettuati domani mattina a Cetara. Sottolineo che la rete istituzionale è sempre attiva per l’emergenza Covid-19”.

Continua poi “Vi chiedo di non abbassare la guardia, di rispettare il distanziamento sociale con l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale per difendere la salute propria e quella altrui. È fondamentale offrire la nostra solidarietà e rispetto alla nostra concittadina. Forza Cetara”.

 

scritto da 







Related posts