You are here
Nocra Inferiore, il Teatro Comunale apre ai giovani. Sconto sulla campagna abbonamenti 2021/2022 Provincia Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Nocra Inferiore, il Teatro Comunale apre ai giovani. Sconto sulla campagna abbonamenti 2021/2022

 
Il Comune di Nocera Inferiore ed il Teatro Pubblico Campano, presentano dopo la pausa dovuto alle restrizioni covid, il programma della stagione teatrale 2021/2022.
A partire dal 10 Dicembre e fino a all’ 11 Marzo, sono 8 gli spettacoli delle compagnie teatrali presenti nel cartellone della stagione teatrale nocerina. Si esibiranno sul palco del Teatro Comunale tra gli altri, Elena sofia Ricci, Gianfranco Galli, Enzo De Caro, Carlo Buccirosso, e Silvio Orlando. Ed è partita la campagna degli abbonamenti. Questo anno, l’ Amministrazione comunale di intesa con il  Teatro Pubblico Campano, ha operato affinché ci fosse uno sconto per gli abbonamenti per gli under 25, il cui costo è stato ridotto a 150 euro. La direzione artistica degli spettacoli sarà curata dal Teatro Pubblico Campano . Le rappresentazioni si terranno nel il massimo rispetto delle normative vigenti per il contrasto alla pandemia.
E’ possibile accedere al botteghino del Teatro Comunale dal lunedì al sabato dalle ore 18.00 alle 21.00, la domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Il sindaco Manlio Torquato: “ La ripresa della stagione teatrale è il simbolo della ripartenza culturale della città. Il Teatro Comunale ne è il motore e vogliamo aprirlo ai giovani. Negli anni lo abbiamo reso un punto di eccellenza per il territorio”

scritto da 







Related posts