You are here
Nocera Superiore. Festività natalizie, l’opposizione attacca la maggioranza: “Il Natale di austerità non è una casualità” Provincia Provincia e Regione 

Nocera Superiore. Festività natalizie, l’opposizione attacca la maggioranza: “Il Natale di austerità non è una casualità”

“Il Natale di austerità non è una casualità. Con nostro rammarico dobbiamo chiedere di nuovo scusa alla cittadinanza per lo “spettacolo” che ogni anno si ripropone nel mese di Dicembre. Non siamo inferiori o più poveri degli altri comuni, siamo semplicemente disorganizzati. Ci ricordiamo del Natale solamente a Novembre e “buttiamo sul tavolo” 26,000.00 euro per arrabattare quello che vedete alzando la testa.

Per fortuna ci è venuta in soccorso la camera di commercio che con un contributo di 10,000.00 euro (D.G. del 12.12.2022), consente di ingaggiare “Sannino” spacciato come un miracolo organizzato e non una casualità. Ci stiamo chiedendo, da oltre un anno ormai, cosa abbia prodotto l’assessore competente.

Auspichiamo che l’organizzatore del prossimo Natale, visto che viene a Dicembre e se ne conosce la data, possa passare con leggero anticipo interpellando le Associazioni, e non una sola, i commercianti e le commissioni consiliari”. Questo è quanto scrivono in una nota i Consiglieri Comunali di Minoranza Giuseppe Fabbricatore, Gaetano Pedone, Annabel Villani, Franco Pagano, Giuseppe Salzano, Rosario Danisi, Francesco Saverio Minardi, Carmine Amato.

scritto da 







Related posts