You are here
Nessuna bancarotta, assolto Fabio Calluori Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Nessuna bancarotta, assolto Fabio Calluori

Nessuna bancarotta. Assolto Fabio Calluori, figlio del compianto Luigi Egidio, noto imprenditore locale ricordato per il suo impegno in varie attività nel settore alberghiero, industriale e calcistico nella presidenza del “Potenza Calcio”.

Alla morte di Luigi Egidio Calluori sono succeduti, nella conduzione delle varie società di famiglia, i figli Fabio e Nicola Calluori.

Nel 2016, per tale processo (fallimento ArchiGlass s.r.l.), la famiglia veniva attinta da misure cautelari reali, misure revocate in udienza preliminare su iniziativa difensiva dell’Avvocato Simone Labonia e, nella medesima circostanza, Nicola Calluori  veniva prosciolto con sentenza di non luogo a procedere.

Era rimasto imputato solo Fabio Callori che, difeso sempre dall’avvocato Simone Labonia, ha visto pronunciare dal Collegio Penale del Tribunale di Nocera Inferiore, sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste e per non aver commesso il fatto. L’avvocato Simone Labonia, con il suo team (Avvocati Mangieri – Zingaro – Santoro), ha assistito la famiglia Calluori, nello specifico Fabio Calluori Fabio che, finalmente, ha visto concludersi nel migliore dei modi quello che è stato un vero e proprio incubo e calvario.

scritto da 







Related posts