You are here
Napoli, paziente muore nel bagno del Cardarelli e la scena viene filmata con il telefonino. Il diggì: “Subito fuori chi ha girato e diffuso il video” Attualità 

Napoli, paziente muore nel bagno del Cardarelli e la scena viene filmata con il telefonino. Il diggì: “Subito fuori chi ha girato e diffuso il video”

Uomo muore in bagno al Cardarelli di Napoli, c’è chi ha ripreso con il telefonino la scena del cadavere a terra. I vertici fanno partire un’indagine interna. ” “È deprecabile – dice il direttore generale Giuseppe Longo – che eventi simili siano oggetto di strumentalizzazioni tese a costruire terribili e pericolose suggestioni nell’opinione pubblica”. Proprio per questo, e per il rispetto dovuto alla sofferenza della famiglia, la direzione strategica del Cardarelli ha avviato un’indagine interna tesa ad accertare chi e in che modo abbia girato e diffuso il video. E bene sottolineare che a tutti i pazienti dell’area sospetti, al pari di tutte le altre aree, viene sempre garantita continua assistenza da parte del personale sanitario in servizio”.

scritto da 







Related posts