You are here
Morto in mare dopo un malore, il cordoglio dell’Alma Salerno per Tonino Di Pasquale Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Morto in mare dopo un malore, il cordoglio dell’Alma Salerno per Tonino Di Pasquale

Morto in mare a San Mauro Cilento dopo un malore, il cordoglio dell’Alma Salerno per il salernitano Tonino Di Pasquale. “È con immenso dolore che la famiglia granata ha appreso della prematura scomparsa del caro Tonino Di Pasquale, grande tifoso dell’Alma Salerno e volto conosciuto del futsal regionale, nonché punto di riferimento imprescindibile per la famiglia salernitana”. Lo scrive in una nota di cordoglio dell’Alma Salerno società di Calcio a 5 di Salerno molto vicina al 39 stroncato da un malore mentre era a mare con la famiglia.

“Nel corso degli anni, Tonino, si è contraddistinto per il suo alto senso civico e per il suo altruismo fuori dal campo, favorendo in modo assiduo e mirato lo sviluppo del nostro amato calcio a 5.

Amico fraterno di staff tecnico e tesserati, ha seguito le vicende granata sin dalla fondazione del nostro sodalizio, sostenendo i ragazzi dalle gradinate del PalaTulimieri e facendo sentire sempre il suo grande apporto, sia in casa che lontano dalle mura amiche”.

scritto da 







Related posts