You are here
Morte Luigi Amato, il sindaco di Nocera Inferiore: “Tanto dolore e incredulità per la sua scomparsa” Attualità Provincia Provincia e Regione 

Morte Luigi Amato, il sindaco di Nocera Inferiore: “Tanto dolore e incredulità per la sua scomparsa”

“Restiamo addolorati e increduli per la ferale notizia della tragica scomparsa del dottore Luigi Amato già Dirigente del nostro Commissariato, persona di elevate qualità professionali ed umane, che abbiamo avuto l’onore di conoscere e la fortuna di avere al comando della Polizia di Stato nel nostro territorio”, sono le parole del sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato. Che aggiunge: “Guida ferma, intelligente e seria nelle attività investigative e di tutela dell’ ordine e della sicurezza pubblica, è stato per le istituzioni civiche e per le nostre popolazioni riferimento di assoluto valore morale. Baluardo contro il crimine e l’illegalità.
Alla sua famiglia, ai suoi Colleghi della Polizia di Stato del Commissariato di Nocera Inferiore, al neo Dirigente del Commissariato di Nocera e al Signor Questore di Salerno esprimiamo il nostro più commosso cordoglio”.

scritto da 







Related posts