You are here
Morte in un incidente, Pietrofesa al sindaco: “Faccia qualcosa contro queste stragi” Attualità Primo piano 

Morte in un incidente, Pietrofesa al sindaco: “Faccia qualcosa contro queste stragi”

Lettera di Aniello Ciro Pietrofesa dell’Anva Confesercenti al sindaco Napoli dopo la morte del giovane oggi a lungomare Marconi a causa di un incidente stradale.
“Sig. Sindaco, ho visto morire sotto i miei occhi un ragazzo di 23 anni per un assurdo incidente stradale sul lungomare Marconi a Salerno
Luigi, questo è il suo nome, ha perso la vita in sella alla sua moto all’altezza del parcheggio dei camper di Salerno Mobilità a torrione.
Non entro nel merito dell’incidente e di chi ne abbia la colpa, il mio post deve servire ad evitare altre morti su questo tratto di lungomare, si perché Luigi è l’ennesima vittima di questa strada, utilizzata a partire dalle piscine comunali e fino al distributore Esso come una pista da corsa da parte di moto, auto, camion che non rispettano neanche i semafori…
È ORA DI FERMARE QUESTE STRAGI DI INNOCENTI…
Ci vuole un maggiore controllo della velocità, anzi io direi di mettere dei dossi artificiali per far diminuire a tutti la velocità, segnalare adeguatamente le strisce pedonali, far funzionare sempre i semafori e se utile mettere telecamere per multare chi passa con il rosso…
Bisogna garantire la sicurezza, non vogliamo più assistere ad una vita spezzata per il mancato intervento e messa in sicurezza.
Sono certo che ci sarà un Suo sollecito intervento già da domani mattina.
Alla famiglia di Luigi le mie più sentite condoglianze… R.I.P.
Chiedo a tutti di lasciare un commento di cordoglio e di sostegno alla richiesta di sicurezza, non lasciate commenti di polemiche specie politiche…” , conclude Aniello Ciro Pietrofesa

scritto da 







Related posts