You are here
Montecorvino Rovella, positivo dopo il rientro dall’Austria Provincia e Regione 

Montecorvino Rovella, positivo dopo il rientro dall’Austria

L’Amministrazione comunale di Montecorvino Rovella rende nota la presenza di un’altra persona contagiata da Covid in paese. “L’Asl – scrive il Comune – ha comunicato che vi è un nuovo positivo al Covid-19 sul territorio di Montecorvino Rovella. La persona in questione, originaria di Montecorvino Rovella ma residente in Austria, è stata informata della positività di un suo congiunto in Austria non appena arrivata a Montecorvino Rovella.
Appresa la notizia, la persona interessata (asintomatica ed in buone condizioni di salute) sì è prontamente messa in quarantena in attesa del tampone risultato poi positivo.
Il Centro Operativo Comunale, riunitosi questa mattina, ha constatato che la persona contagiata ha avuto contatti solo con i genitori (già in quarantena) essendo appena rientrata dall’Austria. A lei vanno gli auguri di una pronta guarigione.
L’invito che l’amministrazione comunale rivolge ai cittadini è quello di non abbassare la guardia: rispettiamo le indicazioni sul distanziamento sociale e sull’utilizzo delle mascherine Anche all’aperto”.

scritto da 







Related posts