You are here
Montano Antilia, ritrovato Marco Iannuzzi scomparso nella giornata di ieri. Il sindaco Trivelli: “Notizia che tutti aspettavamo” Provincia e Regione 

Montano Antilia, ritrovato Marco Iannuzzi scomparso nella giornata di ieri. Il sindaco Trivelli: “Notizia che tutti aspettavamo”

Ritrovato Marco Iannuzzi scomparso nella giornata di ieri dopo essere stato dimesso dall’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Ad annunciarlo è direttamente il sindaco di Montano Antilia Luciano Trivelli con un video pubblicato su Facebook: “Gode di buona salute. E’ stato trasferito al nosocomio vallese. Era questa la notizia che noi tutti attendevano“. Trivelli si rivolge poi ai suoi concittadini e non solo: “Un po’ di stanchezza inizia ad affiorare. Ma la gioia di averlo ritrovato in vita azzera tutto. Ringrazio tutti i cittadini, i miei più stretti collaboratori e le forze dell’ordine che da ieri mattina e fino a poche ore si sono spese con grande spirito di sacrificio per le ricerche del nostro giovane concittadino”.

 

 

scritto da 







Related posts