You are here
Meteo domani, in Campania torna il sereno. Piogge isolate a Sud Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania torna il sereno. Piogge isolate a Sud

Meteo domani, 23 novembre

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi al pomeriggio per addensamenti in transito, isolate piogge solo sui settori meridionali della regione. Nuvolosità irregolare in serata ma sempre con tempo stabile su tutti i settori.
 
 
Nazionale
 
 
AL NORD
 
Al mattino residue piogge sulle coste romagnole, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutte le regioni, isolati fenomeni sulle Alpi occidentali. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con sole prevalente, isolate piogge sulle coste marchigiane. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con nuvolosità in aumento sui settori tirrenici. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con molta nuvolosità tra Lazio, Umbria e Toscana.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino piogge sui settori tirrenici di Calabria e Sicilia, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio qualche pioggia anche in Sardegna, invariato altrove e ampie schiarite sui settori adriatici. In serata ancora piogge tra Calabria e Sicilia, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
Temperature minime in generale diminuzione, massime in calo al Centro-Sud e stabili o in lieve rialzo al Nord e sulle Isole Maggiori.


Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts