You are here
Meteo domani, in Campania tempo stabile con nubi irregolari. Pioggia nel pomeriggio sui settori interni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo stabile con nubi irregolari. Pioggia nel pomeriggio sui settori interni

Meteo domani, 27 maggio

Campania

Condizioni di tempo prevalentemente stabile al mattino con molte nubi irregolari su tutto il territorio; brevi piogge possibili nelle ore pomeridiane sui settori interni della regione. Fenomeni in generale esaurimento nel corso della serata

 

AL NORD

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo. Al pomeriggio instabilità su Alpi e Appennino settentrionale, con acquazzoni e temporali. In serata residue piogge al Nord-Est, sereno o poco nuvoloso altrove.

AL CENTRO

Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni ma con tempo asciutto. Al pomeriggio possibili rovesci e temporali sull’Appennino e con possibili sconfinamenti verso le pianure su Lazio e Umbria, invariato altrove. In serata residui fenomeni in Appennino tra Lazio e Abruzzo, variabilità asciutta altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino molta nuvolosità in transito su tutte le regioni con piogge sparse in Sardegna e asciutto altrove. Al pomeriggio ancora piogge e temporali in Sardegna e qualche fenomeno nelle zone interne peninsulari, invariato altrove. In serata fenomeni in esaurimento ma con ancora molte nubi in transito.

Temperature minime in generale aumento; massime in rialzo al Centro-Nord e stabili o in calo al Sud e sulle Isole Maggiori.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts