You are here
Meteo domani, in Campania tempo stabile con cieli sereni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo stabile con cieli sereni

Meteo domani, 2 settembre

Campania

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi ed innocui addensamenti nelle zone interne. Al pomeriggio non sono attese variazioni con cieli per lo più soleggiati. In serata tempo ancora stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

 Nazionale

 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio piogge e temporali sulle Alpi, per lo più soleggiato altrove. In serata e in nottata piogge in arrivo sulle regioni di Nord-Ovest, ancora asciutto sul resto del Nord.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi. 
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con sole prevalente su tutte le regioni, innocui addensamenti in Appennino. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
Temperature minime in generale diminuzione; massime in lieve calo al Nordovest e Sardegna e stabili o in rialzo altrove.
 
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts