You are here
Meteo domani, in Campania sole su tutta la regione. Instabilità nei settori interni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania sole su tutta la regione. Instabilità nei settori interni

Meteo domani, 17 giugno

Campania

Tempo asciutto e sole prevalente al mattino su tutta la regione. Instabilità in aumento nel pomeriggio con possibilità di piogge e temporali sparsi sui settori interni, più asciutto altrove. Fenomeni in graduale esaurimento nelle ore serali.


Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino isolate piogge in Romagna, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento sull’Appennino con locali acquazzoni, nessuna variazione sui restanti settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio piogge e temporali in Appennino, asciutto altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli del tutto sereni. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sulle zone Appenniniche, localmente intensi tra Campania e Basilicata e in sconfinamento verso le pianure delle regioni tirreniche; asciutto e soleggiato altrove. In serata residui fenomeni nelle zone interne, sereno o poco nuvoloso altrove.
 
Temperature minime in aumento al nord; stabili o in lieve calo al centro-sud. Massime stazionarie o in generale aumento.
 
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts