You are here
Meteo domani, in Campania sereno con piogge attese nei settori interni. Schiarite la sera Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania sereno con piogge attese nei settori interni. Schiarite la sera

Meteo domani, 11 maggio

Campania

Condizioni di tempo stabile nella mattinata con ampi spazi di sereno alternati a locali addensamenti; piogge attese nel pomeriggio sui settori interni, asciutto lungo la costa. Condizioni di tempo stabile nelle ore serali con ampie schiarite su tutto il territorio.

 

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità su Alpi e Prealpi con acquazzoni e temporali, asciutto altrove con cieli per lo più soleggiati. In serata residui fenomeni sui settori alpini, sereno o poco nuvoloso altrove.

AL CENTRO

Stabilità diffusa al mattino con cieli sereni. Al pomeriggio attesi rovesci e temporali sulla dorsale Appenninica, asciutto su coste e pianure. In serata residue piogge in Abruzzo, tempo in miglioramento altrove, con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni e nubi basse sulle coste tirreniche. Marcata instabilità al pomeriggio con acquazzoni e temporali lungo la dorsale appenninica e zone interne delle Isole Maggiori. Migliora in serata con tempo del tutto asciutto ed ampie schiarite.

Temperature minime e massime stabili o in generale rialzo.

 

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts