You are here
Meteo domani, in Campania prima nuvoloso e poi sereno Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania prima nuvoloso e poi sereno

Meteo domani, 14 ottobre

CAMPANIA. Tempo stabile nella giornata con addensamenti diffusi in mattinata, ampi spazi di sereno nelle ore pomeridiane; in serata il tempo si manterrà stabile con cieli sereni sulle coste e sulle zone interne.

AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni e isolati addensamenti. Al pomeriggio ancora asciutto con cieli soleggiati su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni e tempo asciutto. Qualche velatura in transito nelle ore notturne.

AL CENTRO

Stabilità piena sia al mattino che al pomeriggio con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Nel corso delle ore notturne non sono previste variazioni di rilievo con cieli pienamente sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Residua instabilità al meridione: al mattino cieli in prevalenza coperti con precipitazioni sparse, più consistenti sulla Sicilia; sereno in Sardegna. Al pomeriggio insiste il maltempo sulla Sicilia; variabilità asciutta altrove. In serata fenomeni in esaurimento con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, ancora ampi spazi di sereno sulla Sardegna.

Temperature minime e massime in generale calo da nord a sud.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.