You are here
Meteo domani, in Campania piogge e temporali Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania piogge e temporali

Meteo domani, 22 aprile

Campania

Instabilità diffusa con piogge estese su tutta la regione nella giornata e temporali localmente intensi possibili sia su coste che sulle zone interne; in graduale esaurimento dei fenomeni tra la sera e la notte.

AL NORD

Tempo instabile nelle ore diurne con cieli nuvolosi e piogge sparse, più intense in Pianura Padana. Neve sulle Alpi oltre i 1600-2000 metri. In serata residui fenomeni specie sui settori alpini e prealpini, più asciutto altrove con cieli ancora nuvolosi.

AL CENTRO

Tempo instabile sia al mattino che al pomeriggio su tutte le regioni con piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. In serata residui fenomeni specie sui settori interni; più asciutto nella notte ma con cieli ancora nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge su Sardegna e Campania anche a carattere di rovescio e temporale, variabilità asciutta altrove ed ampi spazi di sereno tra Calabria e Sicilia. Al pomeriggio fenomeni in estensione anche su Molise, Puglia e Basilicata. In serata piogge e temporali sparsi sulle regioni peninsulari, più asciutto sulle Isole.

Temperature minime in lieve calo sul Nord-Ovest, regioni tirreniche e Isole Maggiori, stabili o in rialzo altrove; massime stabili o in lieve calo al Centro-Sud, in aumento al Nord e Sardegna.

Servizio a cura di
www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts