You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare con rovesci Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare con rovesci

Meteo domani, 10 giugno

Campania

Nuvolosità irregolare al mattino con piogge sparse sulle zone interne, più asciutto altrove. Instabilità in aumento al pomeriggio con acquazzoni e locali temporali, più asciutto solo sulle coste. Migliora ovunque dalla sera.


Nazionale

 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, addensamenti tra Romagna e Nord-Est con locali piogge sui settori adriatici. Al pomeriggio isolati fenomeni sulle Alpi orientali, soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.
 
AL CENTRO
 
Al mattino nuvolosità sulle regioni adriatiche con piogge in Abruzzo, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nubi sparse in Abruzzo con acquazzoni in Appennino, per lo più soleggiato altrove. In serata tempo asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti in Appennino.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, più asciutto in Campania e sereno in Sardegna. Al pomeriggio maltempo in estensione anche alla Campania, ancora sereno in Sardegna e più asciutto sulla Puglia. In serata residui fenomeni tra Calabria e Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove.
 
Temperature minime in generale diminuzione, massime stabili o in aumento al Centro-Nord e Sardegna e in lieve calo al Sud e Sicilia.
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts