You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità diffusa per l’intera giornata Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità diffusa per l’intera giornata

Meteo domani, 18 febbraio

Campania

Nuvolosità diffusa nel corso delle ore diurne sulle coste e sulle zone interne, ma sempre con condizioni di tempo stabile; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto su tutta la regione.

 

AL NORD

Al mattino nubi basse su Pianura Padana e Liguria, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio persistono addensamenti sugli stessi settori con possibile pioviggine in Liguria, soleggiato altrove. Tra la sera e notte nuvolosità in aumento su tutte le regioni con piogge in arrivo al Nord-Ovest.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nebbie e nubi basse su Toscana, Umbria e coste del Lazio. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con nuvolosità irregolare, soleggiato in Abruzzo. In serata ancora tempo stabile ma con presenza di nuvolosità bassa, maggiori aperture tra Marche e Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, locali addensamenti in Campania. Al pomeriggio ancora cieli soleggiati su tutti i settori, qualche nube in Campania. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in calo sulla Sardegna, stabili o in lieve rialzo altrove; massime stazionarie o in lieve calo al Nord, stabili o in lieve rialzo al Centro-Sud e sulle Isole.

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts