You are here
Meteo domani, in Campania nubi sparse e tempo asciutto su tutti i settori Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nubi sparse e tempo asciutto su tutti i settori

Meteo domani 24 maggio

Campania

Giornata caratterizzata dal tempo asciutto con nubi sparse al mattino e al pomeriggio su tutti i settori della regione; in serata non si attendono variazioni e il tempo  si manterrà asciutto.

AL NORD

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi con precipitazioni sparse sull’arco Alpino e sulla Liguria. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in sconfinamento sulle zone di pianura, più asciutto sul delta del Po. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge sparse.

AL CENTRO

Al mattino cieli per lo più poco nuvolosi su tutti i settori. Nel corso delle ore pomeridiane non sono attese variazioni di rilievo con locali aperture sul Lazio. In serata ancora tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Stabilità diffusa al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Ancora tempo stabile al pomeriggio con assenza di nuvolosità su Isole Maggiori, Calabria e settori meridionali della Puglia. Tempo asciutto anche in serata con prevalenza di cieli sereni.

Temperature minime in lieve calo al nord e sulla Sardegna, stazionarie o in lieve aumento altrove; massime in rialzo al sud, in calo al centro-nord.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts