You are here
Meteo domani, in Campania giornata di Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di

Meteo domani, 20 luglio

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con ampie schiarite ovunque.

Nazionale

Tempo stabile al mattino sulle regioni settentrionali con qualche addensamento sul Piemonte. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in formazione sulle Alpi. soleggiato sul resto del settentrione. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Giornata del tutto stabile sulle regioni centrali con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni e qualche addensamento di nuvolosità bassa sulla costa tirrenica. Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità in formazione sui rilievi della Sicilia con possibili acquazzoni isolati associati, soleggiato sulle restanti regioni. In serata tempo asciutto ovunque con prevalenza di cieli sereni e nubi basse sulle coste tirreniche.

Temperature minime stabili o in rialzo al Nord e sulla Sardegna, stazionarie o in lieve calo al Centro-Sud e Sicilia; massime in generale rialzo.

scritto da 







Related posts