You are here
Meteo domani, in Campania giornata di sole su tutto il territorio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di sole su tutto il territorio

Meteo domani, 19 maggio

Campania

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente su tutto il territorio nel corso della mattinata e poi anche nelle  ore pomeridiane. In serata le condizioni del tempo si manterranno stabili con cieli generalmente sereni tutti i settori.

AL NORD

Al mattino tempo stabile e asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi specie sulle regioni di nord-ovest. Al pomeriggio instabilità in aumento con isolati temporali sui rilievi alpini, altrove non sono previste variazioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con ancora qualche pioggia sui rilievi di Piemonte e Trentino.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio non sono previste variazioni con assenza prevalente di nuvolosità. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con prevalenza di cieli soleggiati. Al pomeriggio locale instabilità sui rilievi delle isole Maggiori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in lieve aumento su Sardegna e arco Alpino, in calo sul resto della penisola; massime stazionarie o in lieve calo.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts