You are here
Meteo domani, in Campania giornata di cieli sereni o poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di cieli sereni o poco nuvolosi

Meteo domani, 18 febbraio

Campania

 Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione dove avremo cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche addensamento in più dalla serata ma sempre con tempo asciutto.

 
 
Nazionale
 
 
AL NORD
 
Al mattino nebbie e nubi basse su Pianura Padana, Liguria e Triveneto, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con qualche apertura lungo la Val Padana . In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma sempre con nebbie e nubi basse, possibili pioviggini anche in nottata sulla Liguria.
 
AL CENTRO
 
Al mattino nubi basse tra Toscana e Umbria, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con locali addensamenti bassi anche sul Lazio settentrionale. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con foschie e nubi basse sulle regioni del versante tirrenico e ampi spazi di sereno tra Marche e Abruzzo. Possibili pioviggini nella notte sull’Alta Toscana.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nubi basse lungo le coste tirreniche. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni e disturbi da nuvolosità bassa sulle regioni tirreniche, specie in Campania.
 

Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento da nord a sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts