You are here
Meteo domani, in Campania continuano le giornate di sole. Piogge isolate al confine con la Calabria Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania continuano le giornate di sole. Piogge isolate al confine con la Calabria

Meteo domani, 4 agosto

Campania

Al mattino tempo stabile su tutta la regione con sole prevalente. Nuvolosità in aumento nel pomeriggio sulle zone interne ma senza fenomeni di rilievo associati, salvo isolate piogge al confine con la Calabria. In serata tempo stabile su tutta la regione con nubi sparse e ampie schiarite.

Nazionale.

AL NORD

Al mattino cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento sui rilievi di Piemonte, Lombardia e Trentino Alto Adige; ampi spazi di sereno altrove. In serata ancora residue piogge su Piemonte e Lombardia, asciutto altrove con assenza prevalente di nuvolosità.

AL CENTRO

Stabilità prevalente al mattino con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio innocuo aumento della nuvolosità in Appennino, ma senza fenomeni associati. In serata tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Sole prevalente al mattino su tutte le regioni. Al pomeriggio attesi rovesci e temporali sui settori interni di Calabria, Basilicata e Sicilia; nessuna variazione altrove. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts