You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi

Meteo domani, 6 ottobre

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Qualche addensamento alto in transito anche in serata e nottata ma sempre con tempo asciutto su tutti i settori.
 
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino prevalenza di cieli sereni, nubi basse sulle coste del Triveneto. Al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL CENTRO
 
Al mattino prevalenza di cieli soleggiati. Al pomeriggio atteso un transito di velature tra Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità alta su tutti i settori.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio velature in estensione su tutte le regioni, ma senza fenomeni associati. In serata non sono previsti cambiamenti delle condizioni meteo, con ancora stabilità diffusa e cieli poco nuvolosi.
 
Temperature minime generalmente stazionarie; massime in lieve aumento al nord, senza particolari variazioni al centro-sud.
 
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts