You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi e sole Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi e sole

Meteo domani 28 ottobre 2021

Campania. Cieli poco nuvolosi in mattinata con tempo asciutto, sole prevalente al pomeriggio sulle coste e sulle zone interne. In serata le condizioni del tempo rimarranno stabili con nubi sparse.

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo con ancora cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con velature in transito sui settori occidentali; maggiore nuvolosità attesa nella notte.

AL CENTRO

Ampi spazi di sereno sulle regioni Adriatiche e qualche velatura in transito su quelle Tirreniche al mattino; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ancora tempo stabile. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sulle Isole Maggiori, asciutto altrove con nubi sparse alternate a schiarite. Al pomeriggio peggiora sulla Sicilia con forti piogge, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sulle Isole Maggiori, cieli sereni o poco nuvolosi altrove.

Temperature minime stabili o in calo; massime stazionarie o in lieve aumento, specie sui settori centrali.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts