You are here
Meteo domani, giornata di cieli sereni o poco nuvolosi Attualità Meteo 

Meteo domani, giornata di cieli sereni o poco nuvolosi

Meteo domani, 12 giugno

 

Campania

Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nelle ore serali con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

 
Nazionale 11 Giugno.
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni ed innocua nuvolosità al Nord-Est.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e locali addensamenti in Abruzzo. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con cieli soleggiati e qualche nube in Appennino. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti nelle zone interne peninsulari. Al pomeriggio nuvolosità in formazione sui settori interni, specie in Calabria, ma senza fenomeni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
Temperature minime in lieve calo al Centro, stabili o in lieve rialzo sul resto d’Italia; massime in generale rialzo.
 
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts