You are here
Mercato San Severino, ritrovati i mezzi rubati da un cantiere: il grazie ai carabinieri Provincia Provincia e Regione 

Mercato San Severino, ritrovati i mezzi rubati da un cantiere: il grazie ai carabinieri

“La mia gratitudine più sincera va ai Carabinieri della Compagnia di Mercato S. Severino: è soltanto grazie al lavoro tempestivo ed efficace delle forze dell’ordine che sono stati ritrovati gran parte dei mezzi rubati nel cuore della notte da uno dei miei cantieri. Sono certo che i responsabili verranno presto individuati e perseguiti. Noi, nel frattempo, andremo avanti nel nostro progetto di sviluppo della città con l’impegno di sempre“. Le parole sono di Giovanni Sessa, legale rappresentante dell’omonima impresa di costruzioni, all’indomani del ritrovamento di una cospicua parte dei mezzi meccanici sottratti nel cuore della notte dal piazzale del cantiere dove la Sessa Group sta eseguendo i lavori per la realizzazione del nuovo Palazzetto dello Sport e del nuovo complesso residenziale adiacente.

“Le attività investigative nell’immediatezza delle forze dell’ordine hanno salvato l’economia di un’impresa e quella familiare di tanti onesti lavoratori – spiega il titolare della Sessa Group –per noi sarebbe stato un durissimo colpo senza l’efficacia delle primissime indagini avviatedai Carabinieri, ai quali va il mio ringraziamento per il supporto, che ha permesso di localizzare buona parte di mezzi ed attrezzature sottratte. Desidero esprimere gratitudine anche al Comando di Polizia Municipale di Mercato S.Severino per la collaborazione ed all’Amministrazione comunale per i messaggi di solidarietà”.

Il furto è avvenuto nella notte tra il 19 ed il 20 gennaio. Tra i mezzi sottratti una minipala bobcat, un escavatore e diverse attrezzature. Sono in corso ulteriori indagini, sul quale vige riserbo. Formale denuncia è stata presentata dall’Amministratore unico della Sessa Group attraverso il suo legale di fiducia, Avv. Antonio Picarella del Foro di Nocera Inferiore, dando mandato allo stesso per la difesa in sede penale.

scritto da 







Related posts